lunedì 5 marzo 2012

Libro elettronico e cartaceo qualche informazione utile .






La ricetta perfetta per fornire informazioni utili è andata in scena Venerdí in una città notoriamente sonnacchiosa come Genova .
Prendete una organizzatrice indefessa come Marta Traverso una cinquantina di partecipanti tra book blogger e curiosi come noi interessati all' argomento innovazione ed editoria.
La "scusa" è stata la presentazione di un libro interessante sull' argomento: la lettura digitale ed il Web che è stata l' occasione per chiaccherare in un contesto piacevole di un argomento che sicuramente ha mille sfaccettature e che nei prossimi anni determinerà la fruizione dell' informazione e della cultura a tutti i livelli.




Purtroppo abbiamo lasciato la discussione a metà per motivi lavorativi ma internet ci ha dato un grande aiuto per poter seguire il proseguimento della serata seguita su twitter con l' hastag #leditaGe.
Se volete invece approfondire l' argomento vi invitiamo a leggere i racconti dei presenti usando i link in fondo al post. Vi raccontano le impressioni ed i pareri di chi vive quotidianamente un argomento di cui si parlerà molto nel prossimo futuro: integrazione e tecnologia al servizio dei lettori .
Arturo Robertazzi che era in collegamento da Berlino .
Marco Giacomello, Silvia Surano,Andrea Beggi,Adriano Cassissa,Barbara Sgarzi.

Nessun commento:

Posta un commento